News - ATB Cablaggi
15468
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15468,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

News

MACCHINA CRMPATRICE AUTOMATICA TK-M HARTING

Macchina completamente automatica spela e aggraffa per crimpare i contatti della Seria Han Harting.

INK-JET 295 MS NERA

Nuovo acquisto nell’area taglio; ecco la nuova stampante ink-jet IMS 295 nero che affianca la collaudata IMS 291. In questo  modo possiamo disporre di tre linee di taglio + marcatura separate e indipendenti per una maggiore flessibilità di produzione e quindi rispondere al meglio alle richieste dei clienti.

WEETECH 454 HV

Ecco l’ultima arrivata in casa ATB, il tester per cablagg WEETECH 454 HV. Con questa nuova apparecchiatura siamo in grado ora di collaudare cavi di potenza con tensioni fino a 5000V dc o 3600 V ac. Equipaggiata con 128 punti di connessione non pone limiti sui cablaggi in alta tensione che puo collaudare. Il nuovo software IVIS 5 permette qualsiasi ti po di analisi e controlli , compresi test in di continuità in alta e bassa tensione, controlli sui dielettrici e componentistica elettronica.

MACCHINA SAMEC TSA15

E’ arrivata la nuova taglia-spela multipolare SAMEC TSA15, il nostro parco macchine si è arricchito di una nuova attrezzatura di nuova generazione che affianca la già presente SAMEC TSA12 . In questo modo abbiamo raddoppiato la capacità produttiva nella fase di taglio per quanto riguarda i cavi multipolari ed eventualmente può sopperire a eventuali picchi di produzione sui cavi unipolari.

Questa macchina è predisposta per lavorare in linea con le seguenti macchine Samec: svolgitore per bobine motorizzato ed accatastatore; esse vengono collegate tramite cavo ai relativi  connettori di interfaccia che permettono lo scambio dei segnali e la gestione centralizzata dell’emergenza.

BERI.STRIP.IT

Abbiamo acquistato la spelafili BERI.STRIP.IT . La particolarità di questa macchina è quella di memorizzare i parametri di spelatura tramite barcode, pertanto si integra completamente con il nostro sistema gestionale e permette un maggior controllo della lavorazione , una qualità costante nel tempo , minori tempi di produzione e evita impostazioni errate.