Chi Siamo - ATB Cablaggi
13396
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13396,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Chi Siamo

ATB CABLAGGI

Specializzati nel settore della produzione e dell’assemblaggio di cablaggi elettrici ed elettronici e nella realizzazione di quadri di comando e controllo per l’automazione industriale.

ATB srl nasce come azienda di cablaggi, fondata da Edoardo Azzoni e gestita da Edoardo e Simone Azzoni, conta oggi 30 dipendenti. L’azienda dispone di apparecchiature all’avanguardia per le attività di taglio e lavorazione cavi, che garantiscono la massima affidabilità accompagnate da sistemi di collaudo a garanzia di tenuta e corretta aggraffatura.

Dispone di uno stabilimento di circa 2000 mq con reparti specializzati per il cablaggio. Costante e progressivo l’investimento in innovazione, sicurezza e qualità ne fanno un’azienda moderna e all’avanguardia.

ATB srl è sensibile all’impatto ambientale, per tale motivo nel 2010 è stato realizzato un impianto fotovoltaico da 36000 kW/annui riducendo le emissioni di CO2 di circa 27 tonnellate annue. Nel 2017 è stato avviato e completato un progetto  per l’ampliamento dell’impianto fino a 46000 kW7/annui riducendo ulteriormente le emissioni di CO2 fino a un massimo di 35 tonnellate annue.

ATB srl inoltre si impegna anche nel campo sociale contribuendo al progetto “MOBILITA’ SOCIALE” che dà valore al territorio Ossolano.

LA NOSTRA SQUADRA

Edoardo Azzoni

Amministratore unico

Simone Azzoni

Responsabile Produzione

Valentina Fagotto

Amministrazione

PARTNER

Scarica il Company Profile 2017 di ATB Cablaggi